Ama Brenta Ceva - San Sebastiano 1 - 1
Ama Brenta Ceva 1
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano 1
SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Gazzera, Brungaj, éittavino, Armando, Lamnaouar, Oggero, Celeghini, Maestrelli, Bertaina (39’ s.t. Lingua).. Gallesio, Mana, Marenchino, D’Agostaro, Brizio, Douza, Ndiaye, Lingua.
Ama Brenta Ceva e San Sebastiano si dividono la posta in palio, grazie alle due reti nella ripresa nel giro di 5’.
Nel 1° tempo la prima occasione al 26’ con una gran botta dal limite di Bertaina, con il pallone che rimbalza sul petto del portiere e poi in calcio d’angolo. Al 30’ palombella di Vinai che scavalca Bersano ma sorvola la traversa. Al 38’ Ceva vicino al vantaggio: tiro con Bersano battuto, ma il palo salva gli ospiti, sulla ribattuta nuovo tiro che viene salvato sulla linea da Armando. Al 40’ grande occasione per Celeghini, che da solo davanti al portiere calcia fuori.
Nella ripresa al 4’ doppio salvataggio del portiere cebano sulla conclusioni di Oggero e Lamnaouar. Al 10’ l’arbitro concede il rigore per il Ceva: ma Bersano dice di no al penalty e al successivo tiro. Al 24’ sassata da fuori area di Maestrelli, il portiere alza in angolo. Al 26’ il Ceva in vantaggio con un colpo di testa di Bracco. Al 31’ il San Sebastiano pareggia con Celeghini su una punizione calciata da Bertaina. Al 44’ evidente calcio di rigore negato al San Sebastiano per un vistoso atterramento di Lamnaouar.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà