Tre Valli - San Sebastiano 3 - 2
Tre Valli 3
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano 2
SAN SEBASTIANO: Bersano, Gazzera (34’ s.t. Sampò), Sarale, Bergese, Pittavino, Douza, Tosto, Brizio, Celeghini (26’ s.t. Bonkoungou), Maestrelli (37’ s.t. Foletto), Lamnaouar (18’ s.t. Cokaj). Gallesio, Delsoglio, Lingua, Rinaldi, Sulejmani.
Il San Sebastiano torna dalla partita di Branzola con una sconfitta contro una squadra nettamente alla portata. La squadra del presidente Lingua manca ancora nella continuità di risultati nella lotta per i play off. Alla ripresa e gennaio dovremmo vedere in campo l'ultimo arrivato in casa San Sebastiano: il centrocampista Francesco Blua.
Abbiamo sentito il direttore sportivo Corrado Racca sulla partita di domenica: “Partita giocata non bene dal San Sebastiano, dopo il vantaggio al 30' con Lamnauar con un tiro a girare sotto l’incrocio, il Tre Valli al 42' gli veniva concesso un rigore x fallo di mano in area di Gazzera, davvero non brillantissimo. Al 45' il raddoppio dei locali con una bella azione corale, indubbiamente al fischio della prima frazione si notava che gli ospiti oggi non erano in partita. Al 47' i locali in ripartenza, grazie alla ennesima indecisione dei centrocampisti, firmavano il 3-1. Il mister Enrici visto la prestazione di alcuni suoi giocatori, perveniva alle giuste sostituzioni, costringendo i locali a chiudersi in difesa, ma la rete del 3-2 giungeva troppo tardi, allo scadere della partita. Delusione in casa Sanseb”.
Oreste Tomatis
(foto da archivio societario)
Fonte: La Fedeltà