San Sebastiano - Manta 2 - 0
San Sebastiano 2
Fonte: La Fedeltà
Manta 0
SAN SEBASTIANO: Bersano, Sarale, Gazzera, Bergese, Pittavino, Douza, Tosto (22’ s.t. Cokaj), Sulejmani, Celeghini (29’ s.t. Foletto), Maestrelli, Lamnaouar (39’ s.t. D’Agostaro). Gallesio, Sampò, Lingua, Lingua A., Marenchino, Bonkoungou.
Il Manta riportava in mente brutti ricordi, in quanto nella 1ª di andata il San Sebastiano vinse 4-1 sul campo, ma perse a tavolino per 3-0 per problemi di tesseramento con Douza. Questa volta il San Sebastiano non ha avuto problemi per vincere la partita e non rischia niente a tavolino. L’allenatore Enrici non può schierare Brizio e Delsoglio squalificati, ma recupera in campo Maestrelli che ringrazia della fiducia e gioca una ottima partita. Negli ultimi minuti esordisce in prima squadra Elia D’Agostaro, classe 2000.
Nel primo tempo dopo 6’ la prima occasione: corner di Sarale per il colpo di testa di Douza, ma l’impatto con il pallone non è dei più felici. Al 16’ punizione di Sarale per il colpo di testa di Lamnaouar, il portiere mette in angolo. Al 20’ lungo lancio in area per Celeghini che colpisce di testa, il portiere respinge. Un minuto dopo Lamnaouar con un tiro dalla destra porta in vantaggio il San Sebastiano. Al 38’ corner battuto da Sarale per il colpo di testa di Sulejmani, che non inquadra la porta.
Dopo 9’ della ripresa arriva il raddoppio siglato da Celeghini. Al 28’ il San Sebastiano potrebbe triplicare ma Celeghini si fa neutralizzare il calcio di rigore dal portiere. A questo punto la partita non ha più molto da dire; il San Sebastiano controlla agevolmente fino al 90’.
La Fedeltà
Fonte: La Fedeltà