San Sebastiano - Scarnafigi 0 - 1
San Sebastiano 0
Fonte: La Fedeltà
Scarnafigi 1
SAN SEBASTIANO: Bersano, Gazzera, D’Agostaro, Bergese, Pittavino, Douza, Lamnaouar, Brizio, Ndiaye, Maestrelli, Oggero (40’ s.t. Brungaj). Gallesio, Mana, Marenchino, Bertaina, Lingua L., Negro, Marku, Lingua S.
Partita rovinata al 30’ della ripresa. L’arbitro espelle Cioffi dello Scarnafigi, reo di aver scalciato e poi messo le mani addosso a Lamnaouar. Il giocatore si attarda ad uscire, discussioni a non finire il campo e poi con il pubblico. Vengono coinvolti più giocatori con il direttore di gara che manda negli spogliati anche Lamnaouar. Il giocatore Caserio dello Scarnafigi si becca un pugno attraverso la rete di recinzione. Poi poco per volta torna la calma in campo e la partita può riprendere. In precedenza nel 1° tempo aveva giocato decisamente meglio il San Sebastiano, che non aveva concretizzato però. Poi al 16’ della ripresa lo Scarnafigi era passato in vantaggio con un diagonale di Bravo.
Quando è ripartita la partita l’arbitro ha deciso che era meglio schierarsi dalla parte dello Scarnafigi, così ha espulso Brizio per doppia ammonizione e poi Davide Enrici allenatore del San Sebastiano. Così lo Scarnafigi si è portato a casa una vittoria sicuramente non meritata, ma che lo ha proiettato in testa alla classifica avendo il Sant’Albano pareggiato in casa.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà