Prima Squadra
Scarnafigi 1
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano 2
SAN SEBASTIANO: Ariu, Ansaldi, Delsoglio (15´ s.t. Gazzera), Bergese, Chiambretto, Pittavino, Tosto, Brizio G., Celeghini, Mocca (13 s.t. Brizio A.), Lamnaouar (32´ s.t. Cokaj). Venturi, Garello, Sarale, Giaccardi.
Dopo due precedenti prestazioni opache, il San Sebastiano ritrova l´orgoglio fuori casa. Partita sotto un sole cuocente. Campo in perfette condizioni. Si sblocca il risultato al minuto 12 quando dalla Ÿ Delsoglio su rimessa laterale serve la palla in area per l´accorrente Celeghini che in semi rovesciata trova l´angolo destra della porta, imprendibile per il n. 1 Testa. Ancora Delsoglio al minuto 17 ad impensierire il portiera avversario ma il suo tiro si infrange sulla traversa. Tosto crea scompiglio tra la difesa avversaria e spadroneggia sulla Ÿ avversaria, servendo diversi traversoni all´indirizzo dell´area dove i suoi compagni non concretizzano le giocate.
2° tempo, Scarnafigi entra in campo più agguerrito. Ecco che, Delsoglio, nel tentativo di anticipare l´avversario tocca la palla con la mano in piena area. Per il direttore di gara è rigore che Serino concretizza al minuto 10. Ma il San Sebastiano vuole vincere a tutti i costi è al 19´ ritorna definitivamente in vantaggio con la rete realzzata da Andrea Brizio.
Da qui fino alla fine non succede più niente di rilevante, così il San Sebastiano porta a casa i 3 punti. Si ritornata a giocare mercoledì 25 in casa contro l´Azzurra e poi domenica 29 in trasferta contro la Valle Varaita.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà