Prima Squadra
San Sebastiano 1
Fonte: La Fedeltà
Valvermenagna 1
SAN SEBASTIANO: Ariu, Ansaldi, Garello (Cokaj), Bergese, Chiambretto, Pittavino, Sarale (Brizio A., Gazzera, Celeghini, Brizio G., Lamnaouar. Bertoglio, Giaccardi, Mocca, Mana, Marenchino.
Domenica pomeriggio contro il Valvermenagna (ultima in classifica) il San Sebastiano ha pareggiato 1-1, buttando via due punti e nell´attuale classifica è stata superata in classifica dall´Azzurra (che ha una partita in meno). Finalmente è rientrato Andrea Brizio dall´infortunio. La partita è stata diretta da un arbitro disastroso, che ne ha combinate a tutte e due le squadre (e questo è il suo unico lato positivo della direzione della gara).
Nel 1° tempo al 10´ un tiro di Molineris è parato in tuffo in due tempi da Ariu. All´11´ un tiro cross ospite sbatte sulla parte alta della traversa. Al 13´ un altro tiro cross è messo in angolo da Ariu. Al 32´ San Sebastiano va in vantaggio: lancio sulla destra per Lamnaouar, in area il difensore entra da dietro e colpisce nettamente. Per l´arbitro è rigore che Celeghini trasforma. Nella ripresa Gabriele Brizio centrale da dentro l´area non centra la porta. Al 17´ bella azione del San Sebastiano con tiro finale di Lamnaouar alto. Al 23´ assist di Lamnaouar in area per Celeghini che calcia addosso al portiere. Al 35´ bella uscita di Ariu che respinge un tiro di Aime. Al 40´ il Valvermenagna agguanta il pareggio con Contarino che con un pallonetto supera Ariu. Al 42´ l´arbitro espelle Taricco con il rosso per un fallo che meritava il giallo.
Domenica si va a Scarnafigi.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà