Valle Varaita - San Sebastiano 0 - 0
Valle Varaita 0
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano 0
San Sebastiano: Gallesio, Delsoglio (27' s.t. Sarale), Gazzera, Brizio, Pittavino, Douza, Cokaj, Blua, Bonkoungou (32 s.t. Foletto), Bergese, Tosto (25' s.t. Maestrelli). Bersano, Sampò, Rinaldi, Lingua, Sulejmani, Celeghini.
Contro il Valle Varaita si preannunciava una partita difficile e così è stato, anche se gli ospiti recriminano sulle occasioni mancate.
Nel 1° tempo le due squadre si studiano, ma ad osare di più è la squadra ospite. Il Valle Variata cerca di contenere le sfuriate avversarie e mette in campo un gioco di forza. Il direttore di gara cerca di calmare gli animi e sfoggia ben sette cartellini gialli per i locali. La partita scorre per 45' senza occasioni di rilievo da entrambe le parti. Al rientro in campo i giocatori del San Sebastiano provano ad accelerare le giocate e cercano di sbloccare il risultato. Ma in area avversaria non riescono a districarsi dalla gabbia dei difensori locali. Al 32' ci prova il neo entrato Maestrelli, che serpeggia tra gli avversari sulla tre quarti, entra in area e si vede rimpallare il tiro, destinato a rete, dal difensore Ansaldi, ex del San Sebastiano, che salva il Valle Varaita. Al minuto 43' incursione avversaria, con un traversone da destra che non viene finalizzato da Rinaudo, che di testa, lasciato solo in area, spedisce la palla a lato. Pericolo scampato per gli ospiti e la partita si chiude sullo 0 a 0.
Domenica 20 gennaio sul campo del San Sebastiano va di scena il derby contro il Murazzo. Per il San Sebastiano una ottima occasione per rimediare alla brutta figura dell'andata.
Oreste Tomatis
La foto corredata all'articolo è di repertorio.
Fonte: La Fedeltà