San Sebastiano - Valle Variata 2 - 1
San Sebastiano 2
Fonte: La Fedeltà
Valle Varaita 1
SAN SEBASTIANO: Bersano, Pittavino, Gazzera, Sulejmani, Delsoglio (17´ s.t. Cokaj), Douza, Lamnaouar, Tosto (42´ s.t. Brizio), Celeghini (14´s.t. Bonkoungou), Foletto (27´ s.t. Maestrelli), Sarale (6´ s.t. Faule). Gallesio, Lingua, Bergese, Bitti.
Secondo successo consecutivo del San Sebastiano, che domenica pomeriggio ha superato il Valle Varaita. E sarebbero tre se il Giudice Sportivo non avesse castigato la societò con la sconfitta tavolino a Manta.
Contro il Valle Varaita dopo 2´ Foletto ha sul piede giusto l´occasione per il vantaggio ma il portiere Mondino respinge. Al 5´ lancio per Celeghini si presenta davanti al portiere; il suo tiro viene respinto dal braccio (che era attaccato al corpo) del marcatore e l´arbitro fa proseguire. Al 10´ Insinna si libera del suo uomo e poi tira, ma Bersano blocca. Al 17´ San Sebastiano passa a condurre: traversone dalla destra, il difensore avversario blocca con il braccio. E´ rigore, che Celeghini trasforma. Al 26´ il raddoppio realizzato da Sulejmani con un colpo di testa. Al 37´ il portiere Mondino rinvia sui piedi di Foletto, che tira prontamente ma centra il palo interno. Al 47´ l´arbitro espelle il terzino Marchetti per doppia ammonizione.
Nella ripresa iniziano le sostituzioni. Al 16´ il Valle Varaita accorcia il punteggio con un colpo di testa di Di Biase su cross di Dutto. Al 19´ corner calciato da Faule per Suejmani che spara alto. Al 36´ anche il San Sebastiano rimane in 10 per l´espulsione di Gazzera per doppia ammonizione.
E l´ultima emozione di una partita emozionante fino all´ultimo.
La Fedeltà
Fonte: La Fedeltà