San Sebastiano - Valle Po 2 - 3
San Sebastiano 2 - Valle Po 3
Fonte: La Fedeltà
SAN SEBASTIANO: Bersano, Sampò, Pittavino, Bergese, Armando, Douza, Lamnaouar, Brizio, Celeghini (31’ s.t. D’Agostaro), Cokaj (15’ s.t. Bertaina), Oggero (18’ s.t. Maestrelli). Gallesio, Mana, Marenchino, Gazzera, Audetto, Tucci.
Peggio di così non poteva andare oggi per il San Sebastiano. La squadra ha perso 2-3 in casa contro il Valle Po. Inoltre mercoledì 18 settembre a Fossano contro il Murazzo non potranno giocare Brizio, Douza, Lamnaouar, espulsi domenica contro Valle Po.
Nella prima frazione di gioco succede poco: al 23’ assist per Cokaj da solo davanti al portiere; l’arbitro fischia il fuorigioco. Al 24’ calcio di rigore per il San Sebastiano per fallo di Miretti su Lamnaouar. Sul dischetto va lo specialista Celeghini, ma il portiere Iezzi si distende sulla destra e riesce a deviare il pallone. Al 36’ miracolo del n.1 del Valle Po su una deviazione del proprio difensore Anselmo. Al 42’ San Sebastiano in vantaggio: lancio per Celeghini che viene tenuto in posizione regolare da un avversario, entra in area, dribbla il portiere e insacca.
Nella ripresa al 20’: una punizione calciata dagli ospiti, Campanella al volo colpisce il sette, il pallone rimbalza in campo e viene ricacciata verso la porta nel sette dall’altro palo, Brizio con la mano ferma il pallone prima che entri in porta. Espulsione di Brizio e calcio di rigore per il Valle Po con Anselmo che pareggia 1-1. Al 25’ il San Sebastiano ritorna a condurre, grazie ad una bella rete di Maestrelli, il cui rasoterra sbatte sul palo ed entra in rete. Al 27 ‘ doppia espulsione: Douza del San Sebastiano e Gaboardi del Valle Po. Al 37’ nuovo pareggio degli ospiti con Motta che su punizione beffa Bersano. Al 38’ Maestrelli si divora la rete del 3-2 facendosi respingere dal portiere una conclusione ravvicinata. Al 42’ la rete decisiva con la firma di Berardo per il Valle Po. Al 43’ il San Sebastiano rimane con 8 giocatori per l’espulsione di Lamnaouar per insulti all’arbitro.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà