San Sebastiano - Tre Valli 5 - 1
SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Gazzera, Sulejmani (22´ Brizio), Pittavino, Delsoglio, Lamnaouar (27´ s.t. Cokaj), Tosto (35´ s.t. Bitti), Celeghini (37´ s.t. Bonkoungou), Foletto, Sarale (42´ p.t. Faule). Gallesio, Lingua, Maestrelli, Sampò.
Fonte: La Fedeltà
Dopo la brutta notizia del Giudice Sportivo che ha sanzionato la vittoria a Manta con una sconfitta, in quanto il giocatore Franck Douza è sceso in campo nonostante non fosse regolarmente tesserato, il San Sebastiano è tornato al calcio giocato. Con una cinquina la squadra ha demolito il Tre Valli.
Nel 1° tempo, dopo una fase di studio, al 15´ la squadra locale passa in vantaggio: lancio per Celeghini che dal fondo mette in mezzo per Lamnaouar che di prima intenzione insacca. Al 19´ il Tre Valli colpisce il palo con un tiro di Lugliengo. Al 29´ il raddoppio del San Sebastiano: lancio per Celeghini in area sulls sinistra, il centravanti si libera della marcatura e batte il portiere Turco. Al 40´ si fa male Sarale, au suo posto l´allenatore Spada fa esordire Faule, arrivato la scorsa settimana dal Cherasco.
Nella ripresa dopo neanche 1´ il San Sebastiano fa il tris con Celeghini, che insacca dopo un cross proveniente dalla destra. All´8´ il Tre Valli ritorna in partita con la rete realizzata da Bellas su passaggio smarcante di Mondino. Al 32´ l´arbitro concede il calcio di rigore al San Sebastiano per un atterramento di Foletto in area; dal dischetto Celeghini realizza il 4-1. Nel recupero la squadra di casa segna la cinquina con Foletto su assist dalla sinistra di Faule.
Domenica prossima il San Sebastiano giocherà nuovamente in casa contro il Valle Varaita.
LA FEDELTA ´
Fonte: La Fedeltà