San Sebastiano - Monregale 4 - 2
San Sebastiano 4
Fonte: La Fedeltà
Monregale 2
SAN SEBASTIANO: Bersano, Sampò, D’Agostaro, Bergese, Rinaldi, Douza, Lamnaouar, Brizio, Celeghini, Cokaj, Suejmani. Gallesio, Marenchino, Faule, Sarale, Lingua, Foletto, Maestrelli, Bonkoungou.
Netto successo del San Sebastiano contro la Monregale, squadra che, da come si è visto in campo domenica, faticherà a salvarsi. L’allenatore Davide Enrici ha schierato all’inizio della partita con tre giovani in difesa: Sampò e Rinaldi del 1999 e D’Agostaro del 2000 e bisogna ammettere che tutti e tre hanno risposto positivamente.
Nel 1° tempo dopo neanche 1’ il San Sebastiano ha una clamorosa occasione: lancio smarcante sulla destra per Lamnaouar, che entra in area da solo ma poi calcia malamente con il pallone che finisce quasi dalla bandierina. Al 6’ replica ospite con un lancio su cui Douza sbaglia l’intervento, ne approfitta Mazouf che calcia debole e Bersano blocca. All’11’ Lamnaouar va via sulla destra e mette in mezzo per Celeghini e Cokaj, a cui non riesce la deviazione vincente. Al 14’ fuga centrale per il terzino destro ospite Fenoglio, che poi calcia fuori. Al 16’ San Sebastiano va in vantaggio: traversone dalla sinistra, batti e ribatti a centro area, la palla perviene al giovani Rinaldi che appoggia in rete. Al 22’ il Monregale agguanta il pareggio con una punizione esemplare calciata da Massa Boa su cui Bersano non può farci niente. Al 26’ un gran tiro al volo di D’Agostaro viene parato dal portiere. Al 43’ il raddoppio del San Sebastiano con un colpo di testa di Celeghini su cross di Lamnaouar.
Nella ripresa all’8’ il San Sebastiano triplica: calcio d’angolo per il vincente colpo di testa di Cokaj. La squadra del presidente Beppe Lingua potrebbe fare poker ma Celeghini sbaglia un calcio di rigore. Poi il Monregale rimane in 10 per l’espulsione di Griseri per doppia ammonizione. La squadra di casa continua ad attaccare e realizza il poker con Celeghini dopo una bella azione azione sulla fascia sinistra d Lamnaouar. al 35’ si mette in evidenza il portiere Bersano con una respinta su colpo di testa ravvicinato. Nel recupero gli ospiti accorciano con Tirari.
Fonte: La Fedeltà