San Sebastiano - Marene 2 - 3
San Sebastiano: Bersano, Sampò (D'Agostaro), Pittavino, Bergese, Armando, Douza, Lamnauouar (Oggero), Bertaina, Celeghini, Mestrelli, Cokaj, Gallesio, Marenchino, Gazzera, Brizio.
Fonte: La Fedeltà
Su un campo al limite della praticabilità, il San Sebastiano non riesce a fare sua la partita contro il Marene nonostante il doppio vantaggio. All'11' Donatacci del Marene vede Bersano fuori dei pali, calcia in rete, ma il portiere locale riesce ad alzare sopra la traversa. Al 14' Cokaj impegna il portiere avversario Milanesio. al 20' è di nuovo Donatacci a calciare, Bersano si oppone nuovamente, la palla si ferma in una pozzanghera e la difesa allontana. Al 37' Cokaj pennella una punizione dalla destra per la deviazione vincente in area di Celeghini. Al 39' assist di Cokaj in area per Celeghini, ma Milanesio gli ribatte il tiro. Al 43' pericolosa punizione del Marene: Bersano, in gran giornata, la devia in angolo. Al 44' coner per il Marene, palla a Bosio che insacca alla destra di Bersano.
Nel secondo tempo al 21' punizione per la squadra locale dal limite dell'area. Bertaina serve Bergese, il cui tiro non da scampo al portiere Milanesio del Marene. Così il San Sebastiano si riporta in vantaggio. Al 27' calcio d'angolo per gli ospiti. La difesa del San Sebastiano si fa trovare impreparata e Valerioti sul secondo palo insacca il 2 a 2 di testa. Al 35' il Marene opera il sorpasso con una conclusione dalla destra di Rinaldi che si insacca nell'angolo. Al 42' il San Sebastiano potrebbe pareggiare con Celeghini, il cui tiro passa tra le gambe di Milanesio, ma si ferma in una pozzanghera.
Domenica prossima il San Sebastiano giocherà sul campo di Branzola contro il Tre Valli.
Fonte: La Fedeltà