Prima squadra
San Sebastiano 2
Fonte: La Fedeltà
Sommariva Perno 1
SAN SEBASTIANO: Bersano, Ansaldi, Gazzera, Mocca, Chiambretto, Pittavino, Tosto, Brizio (24´ s.t. Bergese), Cokaj, Maestrelli (24´ s.t. Bonkoungou), Lamnaouar. Ariu, Sarale, Marenchino, Mana, Garello
Il San Sebastiano tra le mura amiche affronta una squadra di alta caratura e nonostante ciò regge bene alle sfuriate degli ospiti dove in avanti spiccano i nomi di Sacco, Riorda e Poli.
Al 2´ ci provano gli ospiti con un tiro dal limite area di Poli che impegna Bersano in tuffo a deviare in angolo. AL 25´ Lamnaouar sfugge alla marcatura del suo diretto avversario, sul lato sinistro, dove calcia un tiro/cross verso la porta, palla che beffa il portiere e si insacca alle sue spalle per il vantaggio dei locali. AL 30´ svarione in area del San Sebastiano dove ne nasce una mischia ed è bravo Sacco a concludere a rete siglando il pareggio. Al 35´ su azione di calcio d´angolo è bravo Cokaj a colpire di testa ed insaccare alle spalle di Furin, goal annullato per un fallo inesistente in area. Nella ripresa al 2´ ci prova Riorda che calcia dal limite area, ma trova la deviazione di Bersano sopra la traversa. Al 18´ ancora Bersano a salvare la sua porta su tiro insidioso. AL 22" ancora Cokaj protagonista, riceve palla da Mocca e, si invola verso l´area avversaria, ma viene atterrato con un brutto fallo da Ciravegna. Sulla conseguente punizione è bravo Furin a neutralizzare il tiro di Maestrelli. Ecco che al 35´ Cokaj ubriaca la difesa e serve per Lamnaouar che da due passi insacca per il meritato vantaggio. Al 36´ entra Bonkoungou al rientro da una lunga convalescenza. Sul suo tiro ribatte un difensore, al secondo tentativo il portiere intercetta e alza la palla in area piccola dove ancora Bonkoungou colpisce di testa a porta vuota ma si vede respingere il tiro sulla linea da un difensore. Non si può che elogiare la prestazione degli arancioneri che hanno affrontato una partita con cuore, grinta e ottima sintonia di gruppo.
Fonte: La Fedeltà