Prima Squadra
Monregale 0
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano 2
SAN SEBASTIANO: Bersano, Garello, Ansaldi, Bergese, Chiambretto, Pittavino, Tosto, Delsoglio (35´ s.t. Sarale), Celeghini, Lamnaouar, Gazzera (44´ s.t. Marenchino). Ariu, Cokaj, Sonza, Mana, Giaccardi.
Un San Sebastiano decimato dagli infortuni e dalle squalifiche esce vittorioso dal "Gasco" di Mondovì. Un ottimo risultato sul campo della Monregale.
Sin dalle prime battute il San Sebastiano impone il proprio gioco su un campo dove scende una copiosa pioggia.
Al 2´ calcio d´angolo per gli ospiti per un colpo di testa di Delsoglio che si insacca per il vantaggio del San Sebastiano. La squadre ospite continua ad imporre il proprio gioco con un centrocampo dove Bergese si mette in gran evidenza e una difesa inoperosa. Raddoppio al 41´ del 1° tempo con Celeghini che è lesto a girare in porta un traversone di Gazzera: 0-2.
Dopo il riposo tra il 1° e il 2° tempo, i ragazzi allenati da Dario Barberis scendono in campo ancora più determinati e convinti di poter fare risultato e raccogliere l´intera posta in palio. Il San Sebastiano controlla le sfuriate avversarie e si presenta più volte sotto porta con ottime trame di gioco tra Bergese, Tosto e Celeghini, con il portiere Gullino che si salva con con alcune miracolose parate. Il Direttore di gara concede 4´ di recupero nel 2° tempo, ma non si registrano azioni degne di note se non un intervento di Bersano che devia in calcio d´angolo una punizione calciata da Jaku.
Da segnalare tra le file del San Sebastiano l´esordio del giovane ´99 Davide Marenchino al 44´ della ripresa al posto di Gazzera. In panchina c´erano altri tre giovani: Sonza del ´97, Mana e Giaccardi del ´98.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà