Prima Squadra
San Sebastiano 2
Fonte: La Fedeltà
Marene 1
SAN SEBASTIANO: Ariu, Bergese (24´ s.t. Maestrelli), Delsoglio, Mocca, Chiambretto, Pittavino, Cokaj (23´ s.t. Gazzera), Brizio G. (8´ s.t. Celeghini), Tosto, Brizio A., Lamnaouar. Bersano, Galleano, Ansaldi, Garello.
Secondo successo in campionato per il San Sebastiano che, domenica pomeriggio ha battuto il Marene con il risultato di 2-1.
Nel San Sebastiano gioca Ariu in porta, in quanto Bersano non è perfettamente in forma. Inizio strepitoso del San Sebastiano: al 5´ Tosto dal fondo mette un invitante pallone in mezzo, dove Andrea Brizio si fa parare. Al 7´ cross di Delsoglio per Gabriele Brizio che controlla e poi calcia ma il pallone finisce fuori. All´8´ San Sebastiano in vantaggio: lancio di Andrea Brizio per Lamnaouar, che entra in area dalla sinistra e batte Milanesio. Al 14´ lancio per Tosto, la cui conclusione è parata da Milanesio. Al 22´un tiro di Cokaj è deviato in corner. Al 24´ il pareggio del Marene con un colpo di testa di Gattino su cross dalla sinistra.
Nella ripresa al 7´ una punizione di Cokaj è centrale e Milanesio para. Al 10´ Cokaj calcia a colpo sicuro ma Lisa respinge e poi Tosto calcia fuori. Al 20´ l´arbitro espelle Salomone del Marene. Al 43´ la rete decisiva la realizza Maestrelli con un azione personale e poi batte Milanesio in uscita. La partita è al termine, non succede più nulla.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà