Prima Squadra
San Sebastiano 1
Fonte: La Fedeltà
Denso 2
SAN SEBASTIANO: Curti, Delsoglio, Garello, Pittavino, Mocca, Gazzera, Tosto, Brizio, Dontacci (23´ s.t. Bonkoungou 35´ s.t. Lucchino), Mestrelli (30´ s.t. Bergese), Sarale. Bersano, Busso, Curati, Lingua.
Nel recupero di mercoledì 15 il San Sebastiano è stato sconfitto dalla Denso, anche se un pareggio lo avrebbe meritato. La squadre allenata da Giorgio Giraudo ha giocato alla pari contro la "corazzata" Denso che ha un parco giocatori di categoria superiore ma che mercoledì non lo ha dimostrato.
Il primo tempo è stato equilibrato e con una occasione per parte in cui i due portieri hanno neutralizzato.
Nella ripresa dopo 1´ l´arbitro annulla una rete al Denso per guorigioco. All´8´ gran parata in tuffo di Curti su punizione dal limite calciata da Ammendolea. All´11´ il San Sebastiano passa in vantaggio: punizione dalla fascia destra, colpo di testa in area e palla che arriva sui piedi di Maestrelli che piazza il palone dove De Miglio non può arrivarci. Al 19´ miracolo di Curti che respinge d´istinto un colpo di testa. Subito dopo contropiede locale con Brizio che entra in area sulla sinistra ma invece di calciare in porta serve Donatacci che calcia malissimo ed era in fuorigioco. Al 22´ il pareggio della Denso: altra punizione dal limite che Curti respinge come può: arriva Esposito (forse era in fuorigioco) e insacca. Al 26´ ancora Curti protagonistra su tiro ravvicinato di Ammedolea. Al 36´ la decisiva rete di Dalla Costa che di prima insacca sul palo opposto. Peccato, proprio peccato.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà