Olimpic Saluzzo - San Sebastiano 0 - 2
Olimpic Saluzzo 0
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano 2
SAN SEBASTIANO: Bersano, Bergese, Sarale (34’ s.t. Gazzera), Blua, Pittavino, Rinaldi, Cokaj (21’ s.t. Maestrelli) Tosto, Celeghini, Brizio, Lamnaouar (37’ s.t. Foletto)- Gallesio, Sampò, Lingua A., Lingua, D’Agostaro.
Il San Sebastiano, con una doppietta di Celeghini, espugna il campo (un terreno al limite della praticabilità) dell’Olimpic Saluzzo e sale in 3a posizione alla pari del Murazzo.
Gia al 4’ del primo tempo ci prova Tosto dal limite area e palla a fil di paolo alla destra della porta difesa da Armando. Al 12’ da fuori area di Blua che calcia una sassata, il pallone lambisce il palo alla sinistra della porta avversaria. Al 16’ il San Sebastiano pericoloso con l’avanzata di Cokaj che si presenta al limite dell’area di rigore e fa partire un destro a giro che termina, di pochissimo, a lato della porta difesa da Armando. Rispondono i locali con un tentativo di Kulli, unico episodio nel primo tempo, palla che Bersano neutralizza. Al 44’ gran numero di Cokaj che si beve la difesa avversaria e serve palla sul primo palo per l’accorrente Celeghini segna il meritato vantaggio: 0-1.
Il secondo tempo, invece, ha visto uno sterile predominio dei locali dell’Olimpic che pressano i fossanesi ma gli ospiti si difendono con ordine e riescono a condurre in porto la vittoria, conquistando 3 punti importantissimi in ottica graduatoria generale. Al 46’ Maestrelli va al tiro centrale, Armando non trattiene ed ecco che il fulmineo Celeghini calcia a rete per il raddoppio: 0-2.
Fonte: La Fedeltà