Giovanile Centallo - San Sebastiano sospesa
Giovanile Centallo sosp.
Fonte: La Fedeltà
San Sebastiano sosp.
GIOVANILE CENTALLO: Olivero, Molardo, Pellegrino, Giodana, Tallone S., Tallone L., Viglione, Raspo, Magnino, Curti, Racca. Melzi, Viale, Stoppa, Bertone, Parola, Dalmasso, Ristorto.
SAN SEBASTIANO: Curti, Ansaldi, Desoglio, Pittavino, Mocca, Busso, Tosto, Brizio, Dontacci, Lucchino, Bonkoungou. Bersano, Burdisso, Gazzera, Bergese, Lingua, Sarale, Borra.
Il derby tra la Giovanile Centallo e il San Sebastiano non ha avuto un regolare svolgimento.
Infatti dopo un quarto d´ora nella ripresa l´arbitro Mititelli della sezione di Torino ha deciso la sospensione della partita. La causa l´abbondante nevicata scesa nei minuti precedenti e che ha imbiancato l´intero campo del "Don Eandi".
La situazione a quel punto era favorevole alla Giovanile Centallo che stava vincendo per 1-0 con una rete di testa di Matteo Curti dopo una respinta di Stefano Curti portiere del San Sebastiano su gran conclusione dalla destra di Magnino. Correva il 5´ del 1° tempo. Al 25´ Donatacci riceve palla in area sulla sinistra, si accentra e va giù, forse toccato da un difensore centallese. L´arbitro, in ottima posizione di visione, fa proseguire. Un minuto dopo si mette in bella evidenza il portiere Olivero della Giovanile Centallo, che in volo riesce deviare in angolo un tiro diabolico di Delsoglio che si stava infilando nell´angolo alla sua sinistra. Alla mezzora lancio sulla destra per Bonkoungou che salta anche il portiere Olivero in uscita, entra in area, salta un difensorema poi viene recuperato in extremis dal portiere Olivero con un tuffo disperato. Al 42´ ottima opportunità per Bonkoungou che d solo in area non riesce a inquadrare la porta locale.
Nella ripresa al 5´ ci prova Tosto da fuori area ma on centra la porta. Dopo altri 10´ arriva la sospensione del derby da parte dell´arbitro.
Oreste Tomatis
Fonte: La Fedeltà