Coppa Italia Promozione
Un po´ a sorpresa il San Sebastiano vince la sfida con il Pedona, beffando la squadra ospite con un punizione di Trapani in pieno recupero.
Fonte: Società
Il Pedona ha creato di più, il San Sebastiano le ha sfruttate al meglio.
Nei primi 15 minuti il Pedona prova a far valere il proprio gioco e la propria superiorità tecnica, ma la difesa locale regge ottimamente. Le azioni si susseguono in modo rapido, ma nulla accade, tant´è che il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.
La ripresa vive un inizio davvero spumeggiante. Il Pedona va vicinissima al vantaggio, ma è il San Sebastiano che passa con un rasoterra di Trapani corretto in rete da Bonkoungou. La risposta non si fa attendere e dopo soli 5 minuti il Pedona pareggia. A questo punto la partita vive un breve pausa per infiammarsi nuovamente nel finale. Ancora occasioni da entrambe la parti, fino a quando, in pieno recupero, Volcan commette un fallo a ridosso della propria area. Sulla punizione che ne consegue, una magia balistica di Trapani regala la vittoria ai padroni di casa.
Raggiunto nel post partita mister Giraudo ammette: "Pedona più squadra, più in palla, ha gestito meglio la partita, ha creato più occasioni. Ai punti avrebbero prevalso loro. La magia di Trapani ci ha regalato il risultato."
Fonte: Società